Quanto costa la consegna?
La consegna costa 2,90€ per gli acquisti sotto i 49€. Superata la soglia dei 49€, la spedizione è gratuita.
Se la spedizione è in contrassegno (ordine minimo 29€), il sovraprezzo è di 5€ anche superando la soglia dei 49€.
Come posso tracciare la spedizione del mio ordine?
Puoi tracciare la spedizione del tuo ordine andando nel dettaglio dell’ordine e cliccando su “Dettaglio Spedizione”.
Il codice di tracciabilità verrà inviato anche alla mail indicata al momento della registrazione dell’account.
Effettuate consegne in tutta Italia e anche nelle isole minori?
Sì, consegniamo in tutta Italia senza sovrapprezzo
alcuno.
Posso scegliere metodi di consegna differenti?
Si, se procedi con due ordini separati.
Per ogni ordine infatti puoi scegliere solo una modalità di consegna.
In quanto tempo avviene la consegna ?
L’elaborazione degli ordini avviene in 1/2 giorni lavorativi, la merce viene affidata e spedita tramite corriere con codice di tracciamento in allegato, grazie al quale potrete controllare dove si trova la merce, tramite il sito ufficiale del corriere utilizzato. Il corriere generalmente impiega 24/48 ore dalla partenza del prodotto per consegnare la merce direttamente all’indirizzo indicato dal cliente.
Concludendo quindi, il prodotto acquistato dal cliente, può impiegare da 1 a 4 giorni al massimo per poter essere consegnato direttamente a casa, salvo zone disagiate o isole, dove il corriere potrebbe impiegare al massimo 24 ore in più per poter consegnare la merce.P.S. Alcuni prodotti più delicati, oppure prodotti che richiedono maggiori controlli, potrebbero richiedere qualche giorno in più di preparazione, per evitare determinate problematiche al cliente finale. Per maggiori info sui tempi di consegna, non esitare a contattarci.
Effettuate consegne all’estero ?
Possiamo effettuare consegne all’estero con costi di spedizione aggiuntivi. Può contattarci al nostro indirizzo email [email protected] per un preventivo di spedizione in base alla località estera di residenza.
CORRIERE ESPRESSO / SOLO TRASPORTO
Posso scegliere giorno e orario di consegna?
No, la spedizione tramite corriere ha una data di
consegna predefinita. Non è possibile scegliere un giorno diverso, né indicare
un orario specifico.
La consegna avverrà il giorno indicato nel carrello al momento dell’acquisto,
in orario lavorativo.
Sarò contattato prima della consegna?
No, la consegna avviene in orario lavorativo ma non è
possibile conoscere in anticipo gli orari dei corrieri.
Cosa succede se non c’è nessuno quando arriva il corriere?
Il corriere passerà il giorno lavorativo successivo o, in caso di assenza al secondo passaggio, sarai contattato dai nostri collaboratori per concordare la riconsegna.
Puoi anche contattare il nostro servizio clienti che ti aiuterà a risolvere la situazione.
Il corriere consegnerà il mio ordine direttamente in casa?
No, i corrieri consegnano al numero civico, al piano stradale, e non sono autorizzati in alcun modo a trasportare al piano i pacchi. Se hai bisogno di informazioni contatta il nostro servizio clienti.